Pubblicazione informativa sui servizi estivi 2021

Gentilissime/i,
la presente per informarvi che nella giornata di domani 26 maggio verrà pubblicata su Iperbole l’informativa sul sistema dei servizi estivi cittadini 2021, di cui fanno parte anche i progetti Scuole Aperte. Pertanto in tale comunicazione verrà riportato l’elenco delle scuole aderenti, con l’indicazione che l’’iscrizione dovrà essere effettuata secondo le modalità e la tempistica indicate dai singoli Istituti. Segnaleremo anche che le tariffe applicate sono definite da ogni Istituto scolastico e che  è previsto un contributo per l’abbattimento delle tariffe per famiglie con figli fino a 13 anni in possesso dei requisiti indicati dalla Delibera di Giunta della Regione Emilia Romagna n. 528/2021, che approva il progetto sulla conciliazione vita – lavoro. Il contributo sarà erogato alla famiglia a rimborso della quota a voi corrisposta. Le modalità di richiesta di tale contributo, al momento in corso di definizione, saranno rese disponibili prossimamente sul sito del Comune di Bologna. Nella giornata di domani contiamo di mandarvi un file con informazioni più dettagliate sul contributo, che potrete comunicare alle famiglie al momento dell’iscrizione.
Grazie a presto.
Stefano Bianconi