Scuola Primaria Tambroni

Codice Meccanografico: BOEE85702N

Cosa fa

Un clima accogliente, nel quale è possibile lavorare in modo efficace e tranquillo, potenziando la creatività ed ampliando le esperienze concrete degli alunni. La didattica tradizionale si accompagna a una serie numerosa di iniziative che favoriscono l’apprendimento cooperativo, l’uso delle nuove tecnologie e la conoscenza di sé, attraverso progetti e laboratori. La scuola mette in primo piano la qualità delle relazioni personali tra alunni e docenti, cercando di rispondere in modo specifico ai tempi e alle caratteristiche peculiari di tutti i bambini.

Via Murri n.158, 40137, Bologna

Dal Lunedì al Venerdì dalle 7,45 alle 17,30