Nuove proposte formative per l’anno scolastico 2017/2018

Carissimi insegnanti,

con piacere comunichiamo che sono online le proposte formative per il prossimo anno scolastico. Dal 23 agosto sarà possibile iscriversi alle prime attività in programma.

Per i corsi a Bologna: dettagli e informazioni cliccando qui.

Per i corsi a Firenze, Padova, Ancona, Milano: dettagli e informazioni cliccando qui

Vi segnaliamo anche i primi seminari:

– il 16 settembre a Bologna la conferenza “Intraprendenza ed emozioni” con la lezione sul ruolo delle emozioni nell’apprendimento seguita da un intervento sull’educazione all’imprenditorialità.
Informazioni e prenotazioni
cliccando qui.

– il 5 ottobre a Venezia il convegno “A scuola di innovazione” con interventi su: ambienti di apprendimento digitali, approccio investigativo per le scienze, didattica per progetti e competenze.
Informazioni e prenotazioni
cliccando qui.

Educare a educare è l’area progettuale che Fondazione Golinelli dedica all’aggiornamento e alla formazione permanente degli insegnanti di ogni ordine e grado. Promuove una didattica interattiva e partecipata con l’obiettivo di innovare il “fare scuola” e coinvolge oltre 3000 insegnanti l’anno.

Fondazione Golinelli – Educare a educare
Via Paolo Nanni Costa 14, 40133 Bologna Tel. +39 051 0923204
www.educareaeducare.it

Hai ricevuto questa email perché sei iscritto alla newsletter di Fondazione Golinelli.
Se non vuoi più riceverla clicca qui.