MODULO PER L’ISCRIZIONE AI CORSI EXTRA-CURRICOLARI POMERIDIANI – Scuola secondaria di I grado “L. Da Vinci”

Si allega il modulo per la pre-iscrizione ai corsi pomeridiani della scuola “L. Da Vinci”:

Il modulo andrà riconsegnato, debitamente firmato con l’indicazione dei corsi a cui si intende far partecipare il proprio figlio/a, apponendo una crocetta nell’apposita casella, alla Prof.ssa Marinato entro il 25 ottobre 2019. L’adesione implica automaticamente la partecipazione al corso. Per questioni organizzative non verranno accettati cambiamenti in itinere. Si fa presente che i corsi potranno essere effettuati solo se ci sarà un minimo adeguato di partecipanti; in caso contrario o il corso non verrà attivato o la quota potrà subire una leggera variazione. Gli interessati saranno comunque informati. Agli aderenti ai corsi verrà al più presto comunicata l’informazione dettagliata sul corso e sul relativo pagamento da effettuare.