Festa di fine anno – Scuola secondaria “L. Da Vinci” – 8 giugno 2019

Festa di fine anno scolastico 2018/19

Scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo da Vinci

SABATO 8 GIUGNO 2019

ORE 9.00 /11.00 circa in AUDITORIUM le classi I e II e i relativi genitori potranno assistere agli spettacoli teatrali del gruppo di teatro, nell’ambito del progetto PON – COMPETENZE DI BASE: Raccontami chi sarò e ad un breve show della classe IB.

In ATELIER la classe IIE presenterà alcuni lavori sulla pubblicità relativi ad un progetto svolto.

Verso le 11.00 merenda offerta dai genitori nella mensa verde, poi……… tutti a casa!

ORE 11.00/12.30 circa in AUDITORIUM le classi III presenteranno alle loro famiglie i loro spettacoli sul tema della DIVERSITA.’

Verso le 12.30 merenda offerta dai genitori nella mensa verde e alle 13.30 circa chiusura della Scuola.

I genitori organizzeranno anche la vendita di torte/biscotteria per fundraising.

In esposizione nel plesso, gli elaborati – disegni e foto, degli alunni frequentanti

il corso pomeridiano del progetto PON “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” tenuto dagli esperti Prof. Fanara e Ragni.