Esito selezione alunni – Progetto Erasmus + – Convocazione riunione informativa per i genitori.

Come da comunicazione, già inviata ai genitori degli alunni interessati, si informa che, in data 26 aprile 2018, la Commissione progetto Erasmus (Let’s Play Outdoor games) ha terminato i lavori di selezione delle candidature pervenute, per la partecipazione degli alunni alla prossima mobilità, che si terrà in Polonia, nel mese di maggio.

La Commissione ha individuato come partecipanti alla  mobilità n.2 alunni per la scuola secondaria di 1° e n.2  alunni per la scuola primaria.

In data 3 maggio 2018, a partire dalle ore 13, presso l’auditorium Buon pastore, si terrà una riunione informativa alla quale parteciperanno sia i genitori degli alunni selezionati che  i docenti accompagnatori e la referente di progetto.

Per ulteriori indicazioni operative le famiglie possono contattare la referente di progetto all’indirizzo ad@ic13bo.gov.it