Nota prot. n. 1523/2.2.a                                        Bologna, 19/05/2017

Agli interessati

e p.c.   Ai Docenti

Al Dsga e sua Vice

All’A.A. al Personale

In Amministrazione trasparente

In Avvisi

Oggetto: AVVISO: delibera del Collegio unitario dei Docenti in merito alle Linee guida unitarie per l’applicazione del CCNI riguardante l’assegnazione alle scuole dei docenti titolari su ambito.

In riferimento a quanto in oggetto, si comunica che il Collegio dei Docenti Unitario dell’I.C. n.13, riunitosi in data 18/05/2017, alla luce dei contenuti e degli obiettivi del PTOF e del Piano di Miglioramento ha discusso in merito all’individuazione di requisiti e criteri oggettivi per chiamata diretta da ambito (Nota MIUR n. 16877/aprile 2017) e ha ritenuto di non ravvisare  la necessità di disporre di personale in possesso di peculiari e specifici titoli e/o requisiti di esperienza professionale, deliberando di conseguenza in tal senso (Delibera n. 54).

La Dirigente scolastica procede, pertanto, alla pubblicazione del presente Avviso con cui comunica che l’individuazione del/dei candidato/i avverrà in base al maggior punteggio nelle operazioni di mobilità.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.220-Delibera del Collegio unitario dei Docenti in merito alle Linee guida unitarie per l’applicazione del CCNI riguardante l’assegnazione alle scuole dei docenti titolari su ambito (1)