Circolare N. 77 - A.S. 2023/24

Si invitano i genitori delle classi terze della Scuola "Da Vinci” nelle quali si è svolto il progetto “W l’amore”, all'incontro di restituzione per le famiglie.

Bologna, 08/05/2023

Classi terze – Scuola “Da Vinci”

e p.c. Ai Docenti

In circolari on-line

Oggetto: Incontro di restituzione del Progetto “W l’Amore” per i genitori delle classi terze Scuola “L Da Vinci” presso l’Auditorium del Plesso Buon Pastore.

Con la presente, si invitano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado “L Da Vinci” nelle quali si sono svolte le attività legate al progetto “W l’amore”, a partecipare all’incontro di restituzione che si terrà martedì 21 maggio dalle 17:30 alle 18:30.

All’incontro saranno presenti:

• il Referente Dott. Giorgio Antoniazzi dello Spazio Giovani dell’Ausl di Bologna, sede via Sant’Isaia 94/a;
  • una rappresentanza dei docenti dell’IC13 che hanno svolto il progetto nelle classi.

Informazioni sul progetto si possono consultare sul sito https://www.wlamore.it/preadolescenti/

L’incontro si terrà presso l’Auditorium della nostra Scuola in Via Buon Pastore 4.

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.