Circolare N. 75 - A.S. 2023/24

Incontro di presentazione di “Scuole Aperte d’estate 2024”

Presentazione dell'offerta di Scuole Aperte Estate 2024 per gli alunni della Scuola Sec. I grado - 10 giugno-12luglio.

Bologna, 06/05/2024

Scuola Sec. I grado – “L. Da Vinci”

e p.c. Al DSGA

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: Incontro di presentazione di “Scuole Aperte d’estate 2024”

Con la presente, si invitano i genitori degli alunni delle Scuole Secondarie di I grado a partecipare all’incontro di presentazione del Progetto “Scuole Aperte d’estate 2024” che si terrà, in remoto, venerdì 10 maggio 2024 dalle 18:30 alle 19:30.

Durante l’incontro verranno presentate:

• gli orari, le attività e i laboratori proposti nelle settimane dal 10 giugno al 12 luglio 2024;
  • le modalità di iscrizione e di pagamento delle quote.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Google Meet e si potrà accedere tramite il seguente link:

Successivamente all’incontro sarà possibile iscriversi entro il 19 maggio 2024 tramite il modulo on-line che verrà comunicato.

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.