Circolare N. 227 - A.S. 2016/17

Circ. N. 220-Delibera del Collegio unitario dei Docenti in merito alle Linee guida unitarie per l’applicazione del CCNI riguardante l’assegnazione alle scuole dei docenti titolari su ambito (1)

Circ. N.220 Nota prot. n. 1523/2.2.a                                         Bologna, 19/05/2017

Circ. N.220

Agli interessati

e p.c.   Ai Docenti

Al Dsga e sua Vice

All’A.A. al Personale

In Amministrazione trasparente

In Avvisi

Oggetto: AVVISO: delibera del Collegio unitario dei Docenti in merito alle Linee guida unitarie per l’applicazione del CCNI riguardante l’assegnazione alle scuole dei docenti titolari su ambito.

In riferimento a quanto in oggetto, si comunica che il Collegio dei Docenti Unitario dell’I.C. n.13, riunitosi in data 18/05/2017, alla luce dei contenuti e degli obiettivi del PTOF e del Piano di Miglioramento ha discusso in merito all’individuazione di requisiti e criteri oggettivi per chiamata diretta da ambito (Nota MIUR n. 16877/aprile 2017) e ha ritenuto di non ravvisare  la necessità di disporre di personale in possesso di peculiari e specifici titoli e/o requisiti di esperienza professionale, deliberando di conseguenza in tal senso (Delibera n. 54).

La Dirigente scolastica procede, pertanto, alla pubblicazione del presente Avviso con cui comunica che l’individuazione del/dei candidato/i avverrà in base al maggior punteggio nelle operazioni di mobilità.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.220-Delibera del Collegio unitario dei Docenti in merito alle Linee guida unitarie per l’applicazione del CCNI riguardante l’assegnazione alle scuole dei docenti titolari su ambito (1)