Circolare N. 66 - A.S. 2023/24

Colloqui generali secondo quadrimestre – Scuole Primarie

I colloqui generali, contemplati dal PAA 2023/24, si svolgeranno in presenza, presso le sedi scolastiche di appartenenza, nelle giornate del 9 e 11 aprile 2024.

Bologna, 25/03/2024

Scuole Primarie
S.Ferrari, C. Tambroni, C. Pavese

e p.c. Al DSGA

Al Personale ATA

OGGETTO: Colloqui generali primo quadrimestre-Scuole Primarie S. Ferrari, C. Tambroni, C. Pavese

I colloqui generali, contemplati dal PAA 2023/’24, si svolgeranno in presenza , presso le sedi scolastiche di appartenenza, nelle giornate del 9 e 11 aprile 2024.

Qualora ce ne fosse la necessità ogni team comunicherà ai genitori le date alternative individuate per gli incontri.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI GENERALI DA PARTE DELLE FAMIGLIE

Le famiglie potranno prenotare il colloquio online attraverso il registro Spaggiari da giovedì 4 aprile, con la seguente procedura:

• Dal Menù principale presente sul registro elettronico selezionare la voce “Prenota colloquio con docente”, voce colloqui generali.
  • Appare il giorno dei colloqui generali dove è possibile visualizzare l’orario e la disponibilità della classe connotata dal nome del docente coordinatore. E’ disponibile il pulsante grigio “Prenota”.
  • Cliccando sul pulsante, si apre una finestra nella quale si può scegliere in che posizione prenotarsi tra quelle disponibili. La famiglia in fase di prenotazione può inserire sia il numero di cellulare, sia l’indirizzo email, sia un eventuale altro contatto. Una volta compilati i dati cliccare su “Conferma”.
  • Per annullare il colloquio è sufficiente cliccare sulla “X” in corrispondenza del colloquio prenotato e confermare la disdetta. I colloqui prenotati sono sempre disponibili e consultabili in questa sezione.

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.