Circolare N. 100 - A.S. 2019/20

Circ. n. 97 – Assegnazione ausili – Quartiere Savena alunni con C.I.S. a.s.2019/2020.

Circ. n. 97 Bologna, 30/10/2019 . Ai Docenti specializzati e non per il sostegno Alla docente referente per il sostegno Scuola Secondaria di Primo Grado

Bologna, 30/10/2019

.

Ai Docenti specializzati e non per il sostegno

Alla docente referente per il sostegno

Scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo Da Vinci Ilaria Fucci

Alla docente referente per il sostegno

Scuola Primaria Pavese

Sara Minelli

Agli Educatori d’Istituto delle classi ove inseriti gli alunni individuati con C.I.S.

Ai docenti curricolari delle classi ove

inseriti gli alunni individuati con C.I.S.

OGGETTO: ASSEGNAZIONE AUSILI – QUARTIERE SAVENA ALUNNI CON C.I.S. A.S. 2019/2020

Gentilissime/i, con la presente si trasmette prospetto assegnazione AUSILI da parte del QUARTIERE SAVENA, ai sensi della richiesta progettuale effettuata dalla F.S. Dottor Stefano Fanara nell’anno scolastico 2018/2019 e assegnato per il corrente a.s. 2019/2020.

PROSPETTO ASSEGNAZIONE AUSILI ALUNNI CON CIS A.S. 2019/2020

Assegnazione ai sensi della richiesta inviata al Quartiere Savena, in data 18/giugno/2019.

QUANTITA’CODICE ART.DESCRIZIONESCUOLADOCENTE

REFERENTE

N°17892CUSCINO GIODISOFT CM 60X180 VERDEPAVESEMINELLI SARA
N°17414GRANDE POUFF COLORPAVESEMINELLI SARA
N°1 7866CUSCINO GIODISOFT TONDO BICOLOR CM 120 VERDE BLUPAVESEMINELLI SARA
N°16705CILINDRO SCHIENALE GIODISOFT PICCOLO VERDE MELAPAVESEMINELLI SARA
N° 2418624PALLA ANTISTRESS CM 7 CONFEZIONE DI 24 PALLEPAVESEMINELLI SARA
N°118102PALLE SENSORIALI TATTILI – SET 6 TEXTUREPAVESEMINELLI SARA
N°15186PALLONE GYMNIC BALL CM 75PAVESEMINELLI SARA
N°118051SABBIA CINETICA SANDY CLAY SECCHIELLO DA 3 KGPAVESEMINELLI SARA
N°116653.12DIVANO PIEGHEVOLE PLURIUSO VERDE LEONARDO FUCCI ILARIA

CONDIZIONI PER IL COMODATO D’USO: Il bene è stato richiesto al QUARTIERE SAVENA dalla Funzione Strumentale per l’Inclusione alle disabilità Dottor Stefano Fanara, in accordo con i vari referenti dei plessi Pavese e Leonardo: Minelli e Fucci e i docenti di sostegno ed educatori che seguivano gli alunni nel trascorso anno scolastico 2018/2019.

Il docente assegnatario si impegna ad averne la massima cura.

Gravano sui docenti assegnatari i seguenti obblighi:

a) utilizzare i beni esclusivamente per l’attività per cui sono stati destinati;

b) conservare e custodire i beni con la massima cura e diligenza;

c) restituire in caso di passaggio di Grado scolastico o cambio Istituzione Scolastica i beni in buono stato, possibilmente negli imballaggi originali;

d) non cedere i beni a terzi, anche se per periodi temporanei;

e) in caso di furto, smarrimento o danno darne immediata comunicazione alla segreteria dell’IC 13 e alla Funzione Strumentale di riferimento per iscritto.

Gli ausili assegnati dovranno essere riconsegnati al Quartiere Savena nei seguenti casi:

1) termine di frequenza dell’alunno/a nell’IC 13;

2) non utilizzo/scarso utilizzo.

La Funzione Strumentale che ha richiesto gli ausili, assumerà, in caso di cessazione dal rapporto di lavoro del Docente sub-assegnatario, nel persistere della destinazione del bene alla scuola, l’obbligo di custodia fino alla restituzione del bene al QUARTIERE SAVENA.

DOTT STEFANO FANARA

FUNZIONE STRUMENTALE INCLUSIONE ALUNNI DISABILI IC 13

REFERENTE RESPONSABILE DEL PAI – PIANO ANNUALE INCLUSIONE.

REFERENTE RESPONSABILE DEL GLIS E DEL GLI D’ISTITUTO.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

DOTTORESSA SERAFINA PATRIZIA SCERRA