Circolare N. 68 - A.S. 2019/20

Circ. n. 69 – Corso di Formazione “INCLUSIONE ALLE DISABILITA’ A.S. 2019/2020.

Bologna, 09/10/2019

Ai docenti di sostegno IC 13

di ogni ordine e grado

Agli educatori   IC 13

Ai docenti curricolari coinvolti nei processi d’inclusione

e p.c. Alla Dsga

In circolari on line

Oggetto: Corso di Formazione “INCLUSIONE ALLE DISABILITA’ A.S. 2019/2020.

Si comunica ai docenti in indirizzo che il giorno lunedì 28 ottobre dalle ore 16:45 alle ore 18:45 si terrà il Corso di Formazione Inclusione alle disabilità.

Il corso si terrà c/o l’auditorium Buon Pastore dell’IC 13. Il corso sarà tenuto dal Dott. Stefano Fanara – Funzione Strumentale Inclusione alunni disabili I.C. 13, con il seguente O.D.G:

• Documentazione inerente il fascicolo personale di ogni alunno con disabilità.

• La legislazione corrente, guida alla corretta compilazione dei documenti, privacy, didattiche innovative, rapporti istituzionali e con le famiglie.

Ogni referente di Plesso per il sostegno raccoglierà le iscrizioni e tempestivamente le fornirà alla Funzione Strumentale di riferimento.

Si raccomanda la massima partecipazione.

LA FUNZIONE STRUMENTALE

INCLUSIONE ALLE DISABILITA’