Circolare N. 364 - A.S. 2019/20

Circ. n. 378 – Calendario corsi PAI – Scuola secondaria di 1° “Leonardo Da Vinci”.

Circ. n. 378 Bologna, 29/08/2020

Bologna, 29/08/2020

Ai Genitori interessati

Scuola secondaria di 1° “Leonardo Da Vinci

e p.c. Alla DSGA f.f.

Ai Collaboratori scolastici

Agli Stakeholders

Sul Sito in Circolari on line:

www.ic13bo.edu.it

OGGETTO: Calendario corsi PAI – Scuola secondaria di 1° “Leonardo Da Vinci”.

VISTA la seduta del Comitato anti SARS-COV-2 (COVID) del 27/08/2020, alla quale hanno partecipato l’RSPP, il Referente interno per la sicurezza, le Referenti dei plessi, la Dsga f.f., la Presidente del Consiglio d’Istituto e altri due genitori, l’RLS, e l’RSU (assente il Medico competente, perchè in ferie),

VISTO il Collegio unitario dei Docenti del 28/08/2020,

CONSIDERATA la copiosa informativa sulle misure, volte a prevenire, contrastare e contenere l’emergenza COVID – 19, trasmessa mediante il sito: www.ic13bo.edu.it

si trasmette il calendario, relativo ai corsi dei Piani di apprendimento individualizzato (PAI) di lettere, matematica, inglese, francese, rivolti agli alunni delle future classi seconde e terze, che, al termine dell’a.s.2019-20, non hanno raggiunto la sufficienza, o che non hanno pienamente conseguito gli obiettivi disciplinari prefissati.

I corsi si svolgeranno, in presenza, presso la Scuola secondaria di 1° “Leonardo Da Vincie si terranno tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 8.00 alle ore13.00, a partire dal 03 /09/20 e fino all’11/09/2020.

I nominativi degli studenti non sono stati inseriti, a tutela della loro privacy.

L’accesso degli studenti a scuola sarà consentito soltanto previa sottoscrizione del Patto di corresponsabilità con la sottoscritta, allegato alla presente, da parte di entrambi i loro genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale.

Il controllo che il patto di corresponsabilità e la ricezione dell’informativa siano stati firmati è a cura di ogni singolo docente, che terrà i PAI, e dovrà darne contezza alla Sottoscritta.

Si allegano:

Cordiali saluti e Buon lavoro!

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo n.39/1993