Circolare N. 363 - A.S. 2019/20

Circ. n. 377 – Convocazione ASSEMBLEE CLASSI PRIME Scuole Primarie S. Ferrari, Tambroni, C. Pavese, del 10/09/2020.

Bologna, 29/08/2020

Ai Genitori degli alunni delle Classi Prime

Scuole Primarie S. Ferrari, C. Tambroni, C. Pavese

e p.c. A tutti i Genitori

Alla DSGA f.f.

Agli Stakeholders

Sul Sito in Circolari on line:

www.ic13bo.edu.it

OGGETTO: convocazione ASSEMBLEE CLASSI PRIME Scuole Primarie S. Ferrari, Tambroni, C. Pavese, del 10/09/2020.

Giovedì 10 settembre 2020, i genitori degli alunni iscritti al primo anno della Scuola Primaria sono invitati a prendere parte all’ Assemblea di presentazione nelle sedi e negli orari indicati:

• PRIMARIA C. TAMBRONI presso il Plesso C. Tambroni – ore 17,00
  • PRIMARIA S. FERRARI presso l’auditorium del Polo Buon Pastore – ore 18,00
  • PRIMARIA C. PAVESE presso il Plesso C. Pavese – ore 19,00

Alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra, della Coordinatrice delle Scuole Primarie Ins. Chiara Bertocchi, della FS per l’iclusione Ins. Stefano Fanara, alle referenti dei Plessi Ins. Elvira Solidoro per il Plesso Tambroni e Ins. Giuseppina Teodosio per il Plesso Ferrari e dei docenti di classe, saranno discussi i seguenti punti all’OdG:

1. Protocollo piano avvio in sicurezza anno scolastico 2020 – 21;
  2. Patto educativo di corresponsabilità;
  3. Integrazione Regolamenti d’Istituto;
  4. Illustrazione:
  • orario scolastico;
  • organizzazione primo giorno di scuola;
  • organizzazione attività quotidiane;
  • offerta formativa ed iniziative progettuali d’Istituto;
  • servizi integrativi (studio assistito, pre/post orario).

Nel rispetto delle norme decretate dal Governo, in merito alle misure di contenimento del contagio dal virus SARS-CoV-2, si raccomanda la presenza di un solo componente a famiglia.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo n.39/1993