Circolare N. 329 - A.S. 2017/18

Circ. N.329 Aggiornamenti palestra e recinzione Scuola primaria – Cesare Pavese – e ringraziamenti al Comitato dei Genitori.

Circ. n. 329 Bologna, 18/06/2018 Ai Genitori Ai Docenti Scuola primaria “Cesare Pavese” e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori Alla DSGA e ala Personale ATA

Bologna, 18/06/2018

Scuola primaria “Cesare Pavese”
e p.c.
A tutti i Docenti e i Genitori
Alla DSGA e ala Personale ATA
Agli Stakeholders
Nel sito: in Circolari online

Oggetto: aggiornamenti palestra e recinzione Scuola primaria “Cesare Pavese” e ringraziamenti al Comitato dei Genitori.

In riferimento a quanto in oggetto, in allegato, si trasmette un articolo sugli interventi di manutenzione che il Comune di Bologna farà nelle scuole bolognesi, pubblicato su “il resto del Carlino”, in data 10 giugno 2018.

Come si potrà leggere, l’articolo contiene aggiornamenti sullo stato della palestra della Scuola primaria “C.Pavese”, per la quale l’Amministrazione comunale ha stanziato 120.000 euro.

Si aggiunge che sono stati completati i lavori di recinzione del parco, in risposta a quanto rappresentato all’Ufficio Tecnico del Comune e alla Vice – Sindaco Pillati nell’incontro con il Comitato dei Genitori, tenutosi presso la Scuola primaria “C.Pavese”, in data 28 febbraio 2018.

L’occasione è gradita per ringraziare il Comitato dei genitori, per la sua costante, fattiva collaborazione e, in particolare, la Signora Grazia Bacca, membro dell Giunta e del Consiglio, che ha curato i rapporti con l’Ufficio Tecnico del Comune, interfacciandosi con tutti i soggetti preposti e monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.

La Dirigente scolastica
Serafina Patrizia Scerra