Circolare N. 31 - A.S. 2023/24

Circ. n. 31 – Incontro di presentazione del Progetto “W l’Amore” per i genitori delle classi terze Scuola “L Da Vinci”.

Bologna, 20/11/2023

Classi 3C-3D-3E– Scuola “Da Vinci”

e p.c. Ai Docenti

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: Incontro di presentazione del Progetto “W l’Amore” per i genitori delle classi terze Scuola “L Da Vinci”.

Con la presente, si invitano i genitori degli alunni che frequentano le classi terze della Scuola Secondaria di I grado “L Da Vinci” a partecipare venerdì 24 novembre 2023 dalle ore 17:30 alle ore 18:30 all’incontro di presentazione del progetto “W l’Amore” cui ha aderito l’IC13.

All’incontro saranno presenti:

• operatori referenti dello Spazio Giovani dell’Ausl di Bologna, sede via Sant’Isaia 94/a;
  • una rappresentanza dei docenti dell’IC13 che hanno seguito la formazione specifica e svolgeranno il progetto nelle proprie classi.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito https://www.wlamore.it/preadolescenti/

L’incontro si terrà sulla Piattaforma Google Meet, le modalità di collegamento verranno inviate tramite i rappresentanti dei genitori delle classi.

All’interno del progetto “W l’amore” lo Spazio Giovani organizza laboratori esperienziali in due incontri condotti da operatrici e operatori dello Spazio Giovani dell’Azienda USL di Bologna, di cui si allega il volantino informativo.

Il referente del progetto
Prof. Tommaso Gallo

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.