Circolare N. 267 - A.S. 2017/18

Circ. n.267 Staffette Progetto “Gran Prix Emil Banca”

Circ.n 267 Bologna,27/04/2018 Ai docenti Ai genitori Scuola Primaria Ferrari/Pavese e p.c. Alla Dsga Al personale ATA Scuola Primaria Pavese In circolari on

Circ.n 267 Bologna,27/04/2018
Scuola Primaria Ferrari/Pavese

e p.c. Alla Dsga
Scuola Primaria Pavese
In circolari on line

OGGETTO: STAFFETTE DI QUALIFICAZIONE -Gran Prix Emil Banca-

Giovedì 3 maggio dalle ore 8:45, presso il parco della Scuola Primaria C. Pavese, tutti gli alunni delle Scuole Ferrari e Pavese parteciperanno alle staffette di qualificazione previste dal progetto “Gran Prix Emil Banca” promosso da UISP BOLOGNA.
Le squadre qualificate parteciperanno all’evento di sabato 26 maggio, presso il campo sportivo Arcoveggio, in cui si svolgerà la finale assoluta.

La Referente del progetto                                          La Dirigente scolastica
Chiara Bertocchi                                                        Serafina Patrizia Scerra

Circ. n267 Staffette