Circolare N. 264 - A.S. 2020/21

Circ. n. 264 – Convocazione assemblea dei genitori sezioni “Maria Montessori” – Scuola primaria “C. Tambroni” + assemblea Rappresentanti di tutte le classi delle scuole primarie per l’ultimo punto all’OdG.

Circ. n. 264 Bologna, 03/05/2021   Ai Genitori Sezioni “Maria Montessori” Scuola primaria “C. Tambroni” Ai Rappresentanti delle Scuole primarie

Bologna, 03/05/2021

Sezioni “Maria Montessori

Scuola primaria “C. Tambroni”

Ai Rappresentanti delle Scuole primarie dell’I.C. n.13

All’A.A. Agli alunni

e p.c. Ai Docenti

Scuole primarie

Alla Dsga

Oggetto: convocazione assemblea dei genitori sezioni “Maria Montessori” – Scuola primaria “C. Tambroni” + assemblea Rappresentanti di tutte le classi delle scuole primarie per l’ultimo punto all’OdG.

Facendo seguito agli accordi, intercorsi per le vie brevi, l’Assemblea dei Genitori delle sezioni “Maria Montessori” della Scuola primaria “C. Tambroni”, in presenza di tutte le Docenti e degli Educatori, è convocata in data 05/05/2021, alle ore 18:00, da remoto, con il seguente Ordine del Giorno:

1. andamento didattico – disciplinare delle classi,
  2. piano del verde, a.s. 2021/22;
  3. Scuole aperte Estate, a.s. 2021.

Alle ore 18:45, entreranno nel Meet i rappresentanti dei genitori di tutte le Scuole primarie, per ricevere aggiornamenti in merito all’ultimo punto all’OdG: “Scuole aperte ESTATE 2021”.

Il Team digitale delle Tambroni invierà la presente a tutti i Genitori delle Sezioni “Montessori”.

L’A.A. agli alunni invierà questa circolare, via cellulare, a tutti i Rappresentanti dei Genitori delle Scuole primarie, per comunicargli l’indirizzo, al quale collegarsi, alle ore 18:45.

Cordiali saluti e a presto.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93