Circolare N. 181 - A.S. 2018/19

Circ. n. 181 – Nomina e convocazione Commissione per la valutazione delle candidature – Assegnazione pacchetto di 20 ore destinate all’Inclusione.

Circ. n. 181 Bologna, 01/05/2019 Ai Docenti interessati e p.c. Al Personale Amministrativo interessato In Circolari online In Albo pretorio Oggetto: nomina e

Bologna, 01/05/2019

Ai Docenti interessati

e p.c.

Al Personale Amministrativo

interessato

In Albo pretorio

Oggetto: nomina e convocazione Commissione per la valutazione delle candidature – Assegnazione pacchetto di 20 ore destinate all’Inclusione.

in riferimento all’assegnazione del pacchetto per l’Inclusione in oggetto,

Vista la richiesta di manifestazione d’interesse, pubblicata sul sito dell’I.C. n.13,

Viste le seguenti candidature pervenute:

1. Maestra Francesca Buonapace,

2. Maestra Simonetta Crusafio,

3. Maestra Anna Evangelisti,

4. Maestra Rosanna Patella,

nomina la Commissione, che dovrà valutare le manifestazioni d’interesse e i relativi progetti, così costituita:

1. Maestra Chiara Bertocchi – Scuola primaria “Pavese”;

2. Maestra Elvira Solidoro – Scuola primaria “Tambroni”;

3. Maestra Sandra Cavallini – Scuola primaria “Ferrari”;

4. Assistente amministrativa Simonetta Fogacci.

La Commissione si riunirà in data 06/05/2019, alle ore 16:45, nella Sala riunioni della Scuola secondaria di 1°. L’A.A. Fogacci fornirà la documentazione agli atti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra