Circolare N. 165 - A.S. 2019/20

Circ. n. 165 – Comunicazione esiti della valutazione del Primo Quadrimestre – Scuola Secondaria di Primo Grado “Leonardo da Vinci”

Circ. n.

Bologna, 05/02/2020

Alla cortese attenzione dei genitori/tutori degli alunni

della Scuola Secondaria di Primo Grado

p.c. ai docenti

al personale ATA

alla DSGA

in circolari on line

Oggetto: Comunicazione esiti della valutazione del Primo Quadrimestre – Scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo da Vinci

Si informano le famiglie degli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo da Vinci che i documenti di valutazione saranno disponibili sulla piattaforma SPAGGIARI (registro elettronico).

Le credenziali di accesso personali (nome utente e password) sono quelle abitualmente usate per la consultazione del registro on-line.

Il documento potrà essere consultato on line a partire dalle ore 17.00 del 13 febbraio 2020 (dove resterà a disposizione per successive visualizzazioni e/o stampe) ovvero essere stampato, a discrezione degli interessati.

È comunque facoltà di ciascuna famiglia chiedere in segreteria la stampa del documento.

La richiesta potrà essere presentata a partire dal giorno 17 febbraio 2020 negli orari di segreteria.

Si ricorda che essendo il documento on line, non è prevista la “consegna” dello stesso.

I genitori che lo desiderino possono chiedere un colloquio, previo appuntamento sul quaderno delle comunicazioni, ai docenti, ovvero alcuni genitori potranno essere convocati dagli insegnanti stessi.

Grazie per la collaborazione.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

La Prima Collaboratrice della DS