Circolare N. 159 - A.S. 2018/19

Circ. n. 159 – I bambini delle classi quarte della scuola primaria “Severino Ferrari” celebrano la “Giornata mondiale dell’acqua”, organizzata dall’ONU.

Circ. n.

Bologna, 22/03/2019

Classi IV – Scuola primaria “Ferrari”

e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori

Al Personale ATA

I.C. n.13

Oggetto: i bambini delle classi quarte della scuola primaria “Severino Ferrari” celebrano la Giornata mondiale dell’acqua”, organizzata dall’ONU.

Oggi, 22 marzo, si è celebrata la “Giornata mondiale dell’acqua”, bene comune, che dobbiamo imparare a preservare. Gli alunni delle classi quarte “Ferrari” hanno voluto partecipare all’evento, improvvisando un flash mob in giardino, con poster e slogan, per ricordare a tutti quanto l’acqua sia importante. Condividiamo un breve video e alleghiamo foto.

bdr

bty