Circolare N. 158 - A.S. 2018/19

Circ. n. 158 – Incontro del 25 marzo 2019 -Progetto Scuole all’Aperto- a.s. 2018/2019 (secondo anno formativo)

Circ. n.  158

Bologna,21/03/2019

Ai Docenti della Scuola Primaria C. Pavese

Oggetto: incontro del 25 marzo 2019 -Progetto Scuole all’Aperto- a.s. 2018/2019 (secondo anno formativo)

Si propone un nuovo incontro formativo per ragionare su una metodologia condivisa nelle esperienze di Educazione all’Aperto.

L’incontro, condotto dal docente Alessandro Bortolotti, ricercatore dell’Università di Bologna presso il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita di Rimini, avrà luogo lunedì 25 marzo 2019 presso la Scuola Primaria Costa dalle ore 17,00 alle ore 19.30.

Parteciperanno le referenti del progetto: Chiara Bertocchi e Susanna Cardin Fontana, gli insegnanti afferenti alle Scuole Primarie coinvolte nella Sperimentazione (Pavese, Costa e Piaget) , la facilitatrice (Valentina Bergonzoni _ Fondazione Villa Ghigi).

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra