Circolare N. 155 - A.S. 2017/18

Circ. N.155_Percorso laboratoriale – Contro il bullismo, per l’Uguaglianza – svolto nelle classi 3D e 3F, Scuola secondaria di 1° – Leonardo da Vinci

Circ. n. 155 Bologna, 13/12/2017 Ai Docenti Ai Genitori Agli Alunni e p.c. Alla DSGA Al Personale ATA Nel sito: Circolari       Oggetto:

Bologna, 13/12/2017

e p.c. Alla DSGA
Nel sito: Circolari

Oggetto: restituzione percorso laboratoriale “Contro il bullismo, per l’Uguaglianza”, svolto nelle classi 3D e 3F, Scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”.

In allegato, si pubblica la relazione finale, relativa al percorso laboratoriale “Contro il bullismo, per l’Uguaglianza”, svolto, nel corrente anno scolastico, nelle classi 3D e 3F della Scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”, nell’ambito dei “corsi d’ausilio”, realizzati in collaborazione con l’Associazione “Nuovamente”, nostra partner, dall’a.s. 2016/17.
Il progetto ha avuto il sostegno della Regione Emilia Romagna, come da Determinazione Dirigenziale P.G. N. 621882/2017 del 21/09/2017, che ha fatto seguito alla Delibera N. 1242 del 28/08/2017.
La relazione contiene l’elenco completo dei lavori realizzati dai nostri studenti, che saranno esposti all’interno della nostra scuola e, a conclusione del progetto, nella sede del Comune di Bologna di Palazzo d’Accursio.

Referente per i corsi di ausilio: Prof.ssa Chiara Casadei
Referente per il bullismo e il cyberbullismo: Prof.ssa Gioia Gardo.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

I.C. 13 Relazion finale Lab. contro il bullismo