Circolare N. 154 - A.S. 2018/19

Circ. n. 154 – incontro tra il Comitato dei genitori della Scuola primaria C. Tambroni e l’Associazione Senzailbanco

Circ. n.

Bologna, 19/03/2019

Alla Dsga f.f.

Scuola primaria C. Tambroni

e p.c.   Agli Stakeholders

Nel sito:

Oggetto: incontro tra il Comitato dei genitori della Scuola primaria C. Tambroni e l’Associazione Senzailbanco.

Su richiesta della Presidente del Comitato dei Genitori, Francesca Gieri, presso  la scuola C. Tambroni, mercoledì 20 marzo, a partire dalle ore 17.20  è convocato un incontro con l’associazione Senzailbanco, per un confronto su alcuni aspetti, segnalati da genitori ed insegnanti, riguardanti la gestione pomeridiana dell’assistenza al pasto e l’assistenza ai compiti.

Per il comitato dei genitori

La Presidente Francesca Gieri

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra