Circolare N. 293 - A.S. 2017/18

Cir. n 292 Concerto NOTELEMENTARI 2018

Circ.n. 292 Bologna,20/05/2018 Ai genitori e ai docenti dell’IC13 e p.c. Alla Dsga Al personale ATA Scuola Primaria Pavese In circolari on line OGGETO:

Circ.n. 292

Bologna,20/05/2018

Ai genitori e ai docenti dell’IC13
e p.c. Alla Dsga
Scuola Primaria Pavese
In circolari on line

OGGETO: EVENTO NOTELEMENTARI 2018

Dopo il successo delle scorse edizioni, consolidata la valenza educativo-didattica dei percorsi musicali attivati e vista la grande opportunità culturale per il nostro Istituto, proponiamo anche quest’anno il concerto dedicato a Notelementari.

Il concerto avrà come tema: “il diverso” in tutte i suoi molteplici significati.
Partiremo da un testo del “Brutto anatroccolo” rivisto da Aldo Tanchis e adattato dal Prof. Bruno Nataloni, che condurrà la serata, fino ad affrontare un repertorio musicale che parla di diversità positive che possono convivere insieme integrandosi in maniera preziosa.

I bambini anche quest’anno saranno i protagonisti della prima parte della serata e potranno regalare al pubblico ciò che hanno imparato durante i percorsi musicali che hanno frequentato grazie all’ evento di Notelementari dello scorso anno.

VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Si esibiranno nel parco della Scuola Primaria C. Pavese
Paolo Fresu
Federico Poggipollini
Sonia Peana
Stefano Nosei
Silvia Testoni
Marco Ghilarducci
Luigi Mosso
Adriano Cofone
Bruno Nataloni

S P E C I A L G U E S T: E U G E N I O F I N A R D I

Con la partecipazione straordinaria dei bambini delle Scuole Primarie Pavese e Ferrari.
IL RICAVATO SARÀ UTILIZZATO PER FINANZIARE PROGETTI ARTISTICO/MUSICALI PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO.

In allegato il programma della giornata

La Coordinatrice delle s.p.                                             La Dirigente Scolastica
Coll. D.S. Chiara Bertocchi                                     Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Cir. n 292 Concerto