Il progetto “Scuola Africana, cuore Italiano” continua

aiutaci a raggiungere l’obiettivo!

Carissimi,

siamo felici di aggiornarvi sulla cena di beneficenza di martedì 26 novembre: è stata un successo! La partecipazione è stata straordinaria e le richieste tantissime, tanto che purtroppo non siamo riusciti ad accogliere tutti coloro che avrebbero voluto unirsi a noi. Ci è dispiaciuto non poter includere tutti, ma vogliamo comunque ringraziare chi ha anche solo pensato di partecipare o ha mostrato interesse per questa iniziativa.

Grazie alla piattaforma di crowdfunding, abbiamo già raccolto più di 3.000,00 euro, e presto arriverà anche il contributo del ristorante Adal, che ringraziamo per la generosità. Tuttavia, serve ancora il supporto di tutti!

Vi ricordiamo che la campagna segue la logica “tutto o niente”: dobbiamo raggiungere l’intera cifra per rendere possibile questa iniziativa. Inoltre, una volta raggiunti i primi 5.000 euro, il nostro secondo obiettivo sarà quello di raccogliere altri 4.000 euro per garantire la continuità del progetto negli anni.

Ci sono tante azioni che potete fare per aiutarci a raggiungere questi traguardi:

  • Donazioni personali: Anche una piccola donazione, a partire da 10 euro, è significativa. L’importo della donazione non è visibile.
  • Donazioni di classe: Un modo speciale per coinvolgere gli studenti. Ogni classe che partecipa riceverà un certificato di partecipazione al progetto.
  • Link: https://www.ideaginger.it/progetti/scuola-africana-cuore-italiano.html

Grazie per il vostro continuo supporto e per essere parte di questa comunità che crede nella solidarietà!

Un caro saluto,
Raffaella Basciani ed Eleonora Costa
Docenti IC13 – Promotrici dell’iniziativa Charity Kenya