Circolare N° 73
Bologna , 17/112021
Dottor Stefano Fanara Funzione Strumentale Inclusione alunni con C.I.S. – Referente del P.AI. I.C. 13.
Dott.ssa Claudia Zerri – Dirigente Servizi SEST – Quartiere Savena.
Dott Alessandro Franchini – Responsabile Servizi SEST – Quartiere Savena
Dott.ssa Silvia Stori- Responsabile Coop Quadrifoglio – Quartiere Savena
Dott.ssa Francesca Gallini- Responsabile Coop Dolce – Comune di Pianoro e Loiano.
Dott. Andrea Gamberini – Responsabile responsabile S.S.I.S.M. San Lazzaro di Savena
Dott.ssa Francesca Sanna Coop Quadrifoglio – San Lazzaro di Savena
Dottoressa Stefania Sacchetti – Responsabile GLIS IC 13 – A.U.S.L. Bologna
Signora Lina Cacarrone Carella – Genitore rappresentante alunni in possesso della C.I.S.
Signora Gaia Tarabusi – Genitore eletto nel Consiglio d’Istituto IC 13.
Dott.ssa Sara Minelli – Docente di Sostegno e segretario Glis.
Oggetto: Convocazione GLIS ai sensi dell’Accordo di Programma Metropolitano – 2016/2021
Il G.L.I.S dell’istituto Comprensivo N° 13 presieduto dalla Dirigente Scolastica Dottoressa Serafina Patrizia Scerra, è convocato per il giorno :
25 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 15:00
L’incontro si svolgerà da remoto attraverso la piattaforma MEET delle GOOGLE SUITE. Ogni componente accederà al MEET puntualmente all’orario indicato nella presente comunicazione, con il seguente O.D.G.
- Aspetti generali dell’inclusione degli alunni in possesso della C.I.S inseriti nelle classi della Scuola dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di Primo Grado a.s. 2021/2022.
- Assegnazioni orarie docenti di sostegno ed educatori a.s. 2021/2022.
- P.E.I. a.s. 2021-2022.
- Progetto Educatore d’Istituto per alunni con C.I.S. Quartiere Savena e Comune di Pianoro e San Lazzaro di Savena.
- Progetti ausili 2021-2022 aree di appartenenza.
- Progetti ausili INDIRE 2021-2022.
- Progetti ex S.E.I.
- Varie ed eventuali.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93
Scarica la circolare:
admin