Circ. n. 246
Bologna, 18/04/2020
Ai Docenti
e p.c. Ai Genitori
Scuola primaria “Cesare Pavese”
Agli Stakeholders
Nel sito: in Circolari online
Oggetto: Verbale riunione Comitato Genitori del 17/02/2020 – Donazioni – Scuola primaria “Cesare Pavese”.
A seguire, si riporta la lettera della Past President del Comitato dei Genitori della Scuola primaria “Cesare Pavese”.
Si allegano il verbale della riunione del 17/02/2020, nel corso della quale è stato eletto il nuovo Direttivo di Coordinamento e l’elenco delle donazioni del Comitato alla scuola.
Si ringraziano i past Presidente e Direttivo per l’importante contributo, reso alla scuola , negli anni del loro mandato, sempre con garbo, gentilezza e nel rispetto dei ruoli.
Si fanno i migliori Auguri al nuovo Presidente, Signora Attardo, e al Direttivo incoming, nella certezza che la nostra collaborazione continuerà nel solco già tracciato, per il bene dei nostri bambini e per soddisfare le aspettative delle loro famiglie.
Cordiali saluti.
La Dirigente scolastica
Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.lgs n.39/93.
ALLEGATI:
- Donazione Dicembre 2019 Pavese
- Verbale Comitato Genitori Pavese_17_02_20
- Circ.246-Verbale riunione Comitato Genitori del 17-02-2020 – Scuola primaria Cesare Pavese
——————————
Egregia Dott.ssa Scerra,
Carissima Chiara,
invio in allegato il verbale della ultima Assemblea del Comitato Genitori Pavese del 17/2/2020 che ha visto la nomina del nuovo direttivo del Comitato di cui la Sig.ra Attardo, che ci legge in copia, è la nuova Presidente.
Inserisco inoltre, da sottoporre all’odg e alla CA del prossimo Consiglio d’Istituto il documento che riepiloga le donazioni fatte al Dicembre 2019 alla Scuola, grazie al contributo di tutti i genitori delle Scuole Pavese raccolti in occasione delle feste di fine anno e di Natale, nonché la generosa donazione della famiglia della nostra cara Greta.
Desidero ringraziarVi infine, ancora una volta, per il supporto costante, fattivo e di collaborazione che si è costruito tra Scuola e Genitori in questi anni e auguro buon lavoro, soprattutto in un momento delicato e difficile come questo che attraversiamo.
La Past President
Francesca Schirru
admin