Circ. n. 230
Bologna, 06/06/2022
Alle famiglie
Ai Docenti
Agli A.A. Ufficio Affari Generali
In Circolari online
Oggetto: Restituzione dispositivi in comodato d’uso
Si comunica alle famiglie interessate che i dispositivi assegnati in comodato d’uso dovranno essere riconsegnati alla scuola nelle seguenti modalità:
- Classi V primaria che cambieranno Istituto Comprensivo: I dispositivi potranno essere restituiti a partire da martedì 03/06/2021 ed entro, e non oltre, venerdì 30/06/2021.
- Classi III della secondaria: i dispositivi vanno riconsegnati entro il termine del colloquio orale d’esame.
- Per tutte le altre classi: si può mantenere il dispositivo in comodato se si è intenzionati a richiederne il comodato anche con il bando del prossimo anno scolastico. Altrimenti può essere riconsegnato in segreteria a partire dal 08/06/2022.
Per la riconsegna dovrà essere compilato il modulo in ALL. 1 in cui si dichiara di non aver danneggiato il dispositivo e di averlo utilizzato solo per scopi didattici. In caso di danneggiamento il Genitore/Tutore/Affidatario sarà chiamato al risarcimento del danno.
Il modulo è disponibile in allegato:
Si comunica che la procedura di riconsegna sarà svolta secondo gli orari di segreteria (solo mattutini) presso l’Uff. Affari Generali in via dell’Angelo Custode 1/3.
I docenti delle classi avranno cura di promuovere la riconsegna sollecitando i propri alunni al rispetto delle date indicate per la riconsegna. La riconsegna dei dispositivi entro le date esposte è necessaria per consentire all’assistente tecnico di eseguire le operazioni di pulizia e ripristino necessarie a rendere i dispositivi nuovamente fruibili per il prossimo a.s. 2021-22.
Sarà cura dell’Istituzione scolastica provvedere a sollecitare le famiglie, qualora non dovessero essere restituiti entro la data prevista.
Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93
Scarica la circolare:
admin