Circolare N. 152 - A.S. 2017/18

Circ. N.152_Classifiche della fase finale dei giochi matematici del mediterraneo. Scuola secondaria di 1° Leonardo da Vinci

Circ. n. 152 Bologna, 13/12/2017 Ai Docenti Ai Genitori Agli Alunni Scuola secondaria di 1° Nel sito: Circolari   Oggetto: classifiche della fase finale

Bologna, 13/12/2017

Agli Alunni
Scuola secondaria di 1°
Nel sito: Circolari

Oggetto: classifiche della fase finale dei giochi matematici del mediterraneo. Scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”.

In allegato, si trasmettono le classifiche della fase finale dei giochi matematici del Mediterraneo, ai quali hanno partecipato gli studenti e le studentesse della Scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”.
I ragazzi e le ragazze evidenziati in verde si sono qualificati alla gara finale di zona (Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna), il 23 o il 24 febbraio, dalla quale, successivamente, verranno selezionati gli studenti migliori, che parteciperanno alla finale nazionale, che si terrà a Palermo, il 21 aprile 2018.

Referenti dell’iniziativa: Proff. Tommaso Gallo e Margherita Campisi.

La Dirigente scolastica
Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra