Ultima modifica: 4 Marzo 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Circolari > tutti > Circ. n. 187 – Adempimenti dei docenti neo-immessi in ruolo: Bilancio delle competenze e sottoscrizione del Patto per lo sviluppo professionale.

Circ. n. 187 – Adempimenti dei docenti neo-immessi in ruolo: Bilancio delle competenze e sottoscrizione del Patto per lo sviluppo professionale.

Circ. n. 187                                                                                                         

Bologna, 04/03/2020

Ai Docenti Neoassunti

Ai Docenti Tutor

In Circolari online

 

 

OGGETTO: adempimenti dei docenti neo-immessi in ruolo: Bilancio delle competenze e sottoscrizione del Patto per lo sviluppo professionale.

 

Si ricorda ai docenti in indirizzo, che, come da D.M. 850/2015, è tra gli adempimenti del docente neo-assunto il tracciare un primo Bilancio delle competenze, un’autovalutazione strutturata con l’aiuto del docente tutor nominato dal Dirigente Scolastico, preliminare alla definizione del PATTO PER LO SVILUPPO PROFESSIONALE e finalizzata ai bisogni dell’Istituto e agli obiettivi di sviluppo delle competenze di natura culturale, disciplinare, didattico- metodologica e relazionale, da conseguire.

Come stabilito durante gli incontri informativi, si richiede, la consegna del Bilancio delle competenze, compilato sulla piattaforma INDIRE, entro il giorno 16/03/2020.

Il Bilancio dovrà essere scaricato dalla piattaforma, stampato e consegnato in segreteria. Successivamente, sarà siglato il Patto per lo sviluppo professionale presso l’ufficio di Presidenza, in date da stabilire.

 

 

 

 

                                                                                                                  La Dirigente scolastica

                                                                                                          Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3   comma 2 del decreto legislativo n.39/1993

 

 

 

Scarica la circolare:

 

ACCESSIBILITA'