Ultima modifica: 8 Febbraio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Circolari > tutti > Circ. n. 175 – Progetto con Anastasis per le classi quinte delle scuole primarie – incentivazione dell’uso delle mappe concettuali e degli strumenti tecnologici.

Circ. n. 175 – Progetto con Anastasis per le classi quinte delle scuole primarie – incentivazione dell’uso delle mappe concettuali e degli strumenti tecnologici.

Circ. n. 175

Bologna, 08/02/2021

                                                                                                 

Ai Genitori

e p.c.  Ai Docenti

Classi quinte scuole primarie

Alla Dsga f.f.

Al Personale Amministrativo e Ausiliario

A tutti gli Stakeholders

Sul Sito in Circolari online:

www.ic13bo.edu.it

 

 

Oggetto: progetto con Anastasis per le classi quinte delle scuole primarie – incentivazione dell’uso delle mappe concettuali e degli strumenti tecnologici.

 

 

Come negli anni scorsi, la cooperativa Anastasis, in seno al progetto “Cantieri comuni” presente nel PTOF, dona la possibilità di un laboratorio, articolato in quattro incontri per OGNI classe quinta delle scuole primarie dell’IC 13.

Il laboratorio mira ad agevolare e incentivare l’uso delle mappe concettuali e degli strumenti tecnologici nel metodo di studio. Come obiettivo principe ha la finalità di raggiungere gli alunni con DSA e con BES, in particolare, ma è rivolto a tutta la classe. Interverrà un esperto esterno.

 

 

La Referente di progetto

Ins. Ilaria Taddia

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93

 

Scarica la circolare:

ACCESSIBILITA'