Ultima modifica: 11 Febbraio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Avvisi > GOOD FOR FOOD – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

GOOD FOR FOOD – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Gentilissimi,
nell’ambito del progetto Good for Food vi comunichiamo che è possibile procedere con la richiesta di utilizzo delle strumentazioni, con la prenotazione dell’attività didattica a scuola e con la candidatura, di una sezione per scuola, per gli incontri online con Nicoletta Costa, attraverso i link che troverete nel documento allegato. 

Nel file troverete inoltre maggiori ragguagli sulla genesi dei 12 Ambiti Territoriali che accorpano geograficamente tutte le scuole dell’infanzia statali, comunali e a gestione diretta e indiretta del Comune di Bologna.

Per aprire i link contenuti nel documento, è necessario richiedere l’accesso alla cartella che vi verrà successivamente dato da Fondazione Golinelli.

Vi ricordiamo che per prenotare le attività con i bambini sono previste delle deadline, oltre le quali non sarà possibile accogliere ulteriori richieste. In ogni caso, a prescindere dalle richieste che arriveranno da parte dei singoli insegnanti, Fondazione Golinelli, insieme a Servizi Educativi Gestione Diretta del Comune di Bologna, si riserva la possibilità di distribuire equamente il numero di attività messe a disposizione dal bando, per consentire una partecipazione equilibrata di tutte le scuole coinvolte.

Per rimanere sempre aggiornati vi invitiamo a consultare il sito del Progetto Good for Food e ad entrare a far parte della community virtuale sul Gruppo facebook Good for Food.
Per qualsiasi informazione o chiarimento rimaniamo a disposizione.

 

ALLEGATO:

 

___________________________________________
Comune di Bologna
Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni
U.I. Controlli e  Sviluppo Qualità Pasti
P.zza Liber Paradisus,6 – 40129 Bologna
Torre C  piano 5 Tel.051-2195740

ACCESSIBILITA'